Carrello
€0,00

CORSO PER PERSONALE ALIMENTARISTA – HACCP – REGIONE PUGLIA (4 ORE)

35,00

INIZIO CORSO:
SUBITO ED ATTIVO 24H SU 24
DURATA CORSO: 4 ore
E’ POSSIBILE UTILIZZARE:
Pc fisso e portatile. Tablet. Smartphone.

MODALITÀ CORSO:
ONLINE

4 ore Online
0 ore VideoConferenza
0 ore in Aula

Descrizione

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO:

Il corso per personale alimentarista HACCP Regione Puglia è rivolto a tutti i soggetti che operano a diverso titolo nelle aziende alimentari di produzione, trasformazione, somministrazione, vendita, trasporto, distribuzione.

PERCHE’ QUESTO CORSO:

Lo scopo del corso personale alimentarista è di fornire le competenze per lavorare o gestire in un sistema di autocontrollo alimentare nell’ottica di un maggiore controllo qualità sulla produzione e preparazione degli alimenti secondo il sistema HACCP.

DURATA:

Il corso ha una durata di 4 ore.

FRUIZIONE:

Il corso è fruibile in modalità online, disponibile h24 su 24. Le credenziali di accesso al corso sono attive per 6 MESI dalla data di primo accesso.

VALIDITA’:

La validità di questa formazione è quadriennale, come da regolamento della Regione Puglia.

VERIFICHE E VALUTAZIONE:

Il corso si conclude con una simulazione finale di verifica dell’apprendimento teorico.

ATTESTATO:

Al superamento del test finale, una procedura guidata ti consentirà di conseguire l’attestato valido in tutto il territorio nazionale e a tutti gli effetti di legge. In caso di non superamento del test, è possibile ripeterlo fino al superamento dello stesso.

RIFERIMENTI NORMATIVI:

Ai sensi della L. R. n.22 del 24.07.07 e s.m.i. e del Reg. Regione Puglia n.5 del 15 maggio 2008

COSA E’ COMPRESO NEL CORSO:

  • ASSISTENZA TOTALE (vedi sezione “Assistenza”)
  • TEST FINALE, domande a risposta multipla, da seguire prima del termine della lezione, che in caso eventuale di mancato superamento può essere ripetuto fino al superamento senza limiti nei tentativi, senza alcun costo aggiuntivo, senza dover ripetere la formazione
  • ATTESTATO VALIDO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE INVIATO (entro 48h dal superamento del test) sia a mezzo mail (con QR CODE  e n. di protocollo con cui verificare l’autenticità dell’attestazione) che in formato cartaceo
  • SEGRETERIA FORMATIVA DEDICATA: La segreteria didattica di corsisicurezzalavoroweb organizzerà le formazioni attraverso un servizio di chiamate, mail e WhatsApp. Tale servizio di segreteria comunicherà e ricorderà ai Clienti tutti gli appuntamenti per corsi di formazioni, prove in videoconferenza ecc…

Programma

PROGRAMMA CORSO:

Il programma del corso prevede i seguenti argomenti Igiene della persona, degli ambienti e delle attrezzature Igiene della lavorazione: modalità di contaminazione e conservazione degli alimenti Rischi per la salute legati al consumo di alimenti Valutazione del rischio alimentare e sistemi di controllo (HACCP)

Assistenza

Con l’acquisto del corso è inclusa la nostra assistenza dedicata. Il servizio è disponibile tramite:
  • Telefono: 0809648231 / 3200720180
  • WhatsApp: 3200720180
  • Email: assistenza@corsisicurezzalavoroweb.it
  • Anydesk: assistenza remota in videoconferenza, previa valutazione dell’operatore
Orari assistenza tecnica e commerciale Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00 con orario continuato.

Sede degli uffici Via Leonardo Azzarita, 36/44 – Molfetta (BA), Puglia.

Modalità

La modalità di erogazione di questo corso di formazione è la videoconferenza sincrona.

Avvenuto l' acquisto, il partecipante riceverà 10 giorni prima dell'inizio del corso, tramite contatto telefonico, tramite mail o WhatsApp la conferma delle date del corso in videoconferenza.

La formazione è erogata in videoconferenza live, in diretta con il Docente, garantendo la presenza in aula / videoconferenza, richiesta dalla normativa vigente.

Il partecipante, durante il corso, avrà modo di ascoltare la lezione tenuta dal Ns Docente, potrà interagire con lo stesso, tramite microfono o con canale chat, e verranno affrontati tutti gli argomenti previsti dal programma.

Il Docente condividerà materiale didattico, slides e video.

Modalità di esecuzione: Il partecipante il giorno del corso e successivi riceverà un link, sul quale cliccare e che lo indirizzerà direttamente alla Ns piattaforma di videoconferenza. Sarà necessario attivare WEBCAM e MICROFONO.

Sarà garantita, in questa modalità, anche una "PROVA VIDEOCONFERENZA" in modo da simulare un primo accesso nella Ns aula virtuale con il dispositivo del singolo discente.

Ogni corsista, all'interno della propria AREA RISERVATA, potrà scaricare / stampare gratuitamente il materiale didattico della formazione.

Al termine del corso, come previsto dalla normativa, verrà effettuata una verifica finale consistente in un test a risposta multipla costituito da 30 domande ciascuna con almeno tre alternative (esito positivo dato dalla risposta corretta ad almeno il 70% delle domande).

Video

Al momento non è inserito nessun video.

Metodi di Pagamento

Carte di pagamento Paga in tutta sicurezza con carta di credito, debito e prepagata tramite Nexi.
PayPal – anche in 3 rate Paga direttamente con il tuo account PayPal in un’unica soluzione oppure, se disponibile, in 3 rate.
Bonifico bancario Concluso l’ordine, visualizzerai le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Invia la distinta entro 24 ore via email, indicando il numero d’ordine, per avviare le attività.
Ricarica PostePay Concluso l’ordine, visualizzerai i dati necessari per effettuare la ricarica. Invia la ricevuta entro 24 ore via email, indicando il numero d’ordine, per avviare le attività. Se desideri utilizzare la carta PostePay tramite circuito automatico, seleziona Carte di pagamento.
Pagamento a rate con Corsi Sicurezza Lavoro Web Per importi superiori a €400,00 + IVA è disponibile la rateizzazione proposta da Corsi Sicurezza Lavoro Web. Il pagamento è a interessi zero e senza costi aggiuntivi, con addebito in conto corrente in 2, 3 o 4 rate, in base all’importo acquistato.
 

Ti potrebbe interessare…